ORGANIZZAZIONE DI EVENTI AZIENDALI

A BOLOGNA E PROVINCIA

foglia monstera
foglia monstera

ORGANIZZAZIONE DI EVENTI AZIENDALI

A BOLOGNA E PROVINCIA

ORGANIZZAZIONE DI EVENTI AZIENDALI

A BOLOGNA E PROVINCIA

foglia monstera

Amore e paura, bisogno di solitudine e, al contempo, di estrema vicinanza, siamo esseri ossimorici, non è vero?

Sicuramente sì, ma non esisteremo se ci privassero delle nostre relazioni, del contatto con gli altri, degli abbracci improvvisati, dei sorrisi arrossati e di qualche lacrima di gioia.

Organizzare un evento, infatti, non significa soltanto pianificare, calcolare, stare attenti al minimo dettaglio.

Significa conoscere le persone che faranno parte del vostro tempo, capire i vostri e i loro bisogni e trasformarli in realtà tangibili.

flowers book and iphone on table

Quali sono le fasi per poter organizzare un evento aziendale che fidelizzi e aumenti l’interesse di ciascuno dei singoli partecipanti?

1. Partiamo da una prima intervista conoscitiva, in cui andremo a definire: budget , concept, obiettivi, temi da trattare e timing di riferimento.
2. Ricercheremo, poi, la location giusta ed avvieremo un primo servizio di recruiting del personale (sicurezza, hostess, steward, etc, …).
3. Senza mai tralasciare l’ambito dell’allestimento indoor e outdoor e della cura dell’immagine: dal flower design, alle scenografie curate in ogni minimo dettaglio, fino alla scelta dei colori, riconducibili alla palette del marchio aziendale di riferimento.
4. Nella fase di pianificazione andremo ad elaborare una vera e propria scaletta delle singole attività, grazie alla quale saremo in grado di progettare graficamente tutto il materiale informativo /divulgativo (cartelloni, roll up, infografiche, volantini, brochure, …), reso fruibile per ciascuno dei partecipanti.
5. La promozione dell’evento avverrà tramite contatto diretto con gli invitati e tramite l’utilizzo di piattaforme Social e Web.
6. Durante l’evento scatteremo fotografie in alta risoluzione e gireremo video in 4K, per valorizzare l’atmosfera creata e la partecipazione dei clienti all’evento
7. Fragmenta Studio, infine, si occuperà della gestione e della coordinazione di ciascuna delle singole fasi di un evento, tenendo monitorati i risultati ottenuti, passo dopo passo

Il nostro obiettivo è quello di creare vere e proprie atmosfere, ascoltando ciò che il cuore dei nostri clienti ha da comunicarci.

Vivere momenti indimenticabili, infatti, è il frutto della collaborazione di chi si è saputo prendere cura di voi.

Ancora un ultimo
frammento: